Storia

Garofoli S.p.A. opera da più di 40 anni nel settore del materiale elettrico ed è oggi una realtà saldamente ai vertici del mercato in Puglia, Basilicata e Calabria.
Una storia lunga nella quale impegno e competenza si incontrano per trasformarsi in risultati e successi.
Nel 1998 dalla ditta Forniture Elettriche S.a.s., azienda cresciuta e sviluppata per oltre vent’anni con professionalità e dedizione dal suo fondatore e titolare Franco Garofoli, nasce la Garofoli S.r.l..
Nello stesso anno, l’azienda, entra a far parte del Consel – Fegime, uno dei maggiori consorzi nazionali di materiale elettrico.
Negli stessi anni viene raggiunto l’obiettivo della certificazione ISO 9001:2000 grazie ad un’efficiente organizzazione e alla costante attenzione alla soddisfazione del cliente.
Una crescita costante e continua che vede aumentare la presenza dei punti vendita e degli uffici commerciali sul territorio e che vede nel 2010 la trasformazione in Garofoli S.p.A..

La Garofoli è cresciuta grazie al lavoro, alla passione e alle competenze
di tutte le persone che fanno parte del gruppo. Insieme si è arrivati lontano.

Vision

Il futuro esige il cambiamento e Garofoli vuole accettare la sfida.
Visione, ricerca, innovazione, crescita e professionalità: queste le parole chiave per i prossimi anni.
L’azienda ha obiettivi ambiziosi, è pronta a un cambio di rotta che la porti lontano e un’organizzazione ancora più efficiente la condurrà sicuramente verso nuovi traguardi da raggiungere.
Pronta a crescere e ad evolvere ma senza dimenticarsi chi è,la Garofoli sa che viene da lontano e le sue radici saranno il nutrimento per il futuro.
Il futuro chiede di rilanciare e di avere una visione, il futuro chiede energia. Garofoli è pronta.

Certificazioni

Consorzio

Dicono di noi

Lavora con noi

Garofoli S.p.A. è costantemente alla ricerca di persone di talento con una passione per l’eccellenza che possano contribuire alla crescita della nostra azienda.
Inviaci la tua candidatura a job@garofolispa.eu